Sandro Frinolli Puzzilli espone al Palazzo Ducale di Revere
Dal 1 al 23 Settembre Sandro Frinolli Puzzilli esporrà al Palazzo Ducale di Revere di Borgo Mantovano in provincia di Mantova.
La mostra “Architetture statiche e dinamiche” è curata da Barbara Ghisi che sabato 1° Settembre alle ore 18,00 nel Castello dei Gonzaga presenterà i 12 artisti che esporranno al pubblico opere di disegno, pittura, scultura, installazione, grafica digitale e fotografia, nonchè progetti d’architettura ambientale.
Per l’occasione Sandro Frinolli P. esporrà 6 opere facenti parte del progetto artistico “Cromaliti”. Le opere di questo progetto sono realizzate con tecniche miste partendo da una base fotografica e proseguite poi nella lavorazione con tecniche pittoriche e arte digitale fino a trovare destinazione finale stampate su carta fotografica. Le opere esposte per l’occasione sono: Budapest, Confidenze, Temporale in arrivo a Hesslingen, Città al sole, Pensieri nel vento, Ritorno a casa.
Orari di apertura Sabato e Domenica 10,00/12,00 - 15,00/19,00 dal Lunedì al Venerdì su appuntamento, telefonare al 335 670 28 63
Per tutti i visitatori in omaggio il catalogo della mostra, che chiuderà i battenti domenica 23 settembre. Per informazioni Cell. 328 8662152